fbpx

Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Ultima occasione per accedere ai bonus dal 50% al 65% sui condizionatori

Ultima occasione per accedere ai bonus dal 50% al 65% sui climatizzatori

Grazie ai bonus in vigore per tutto il 2021, potrete ottenere una detrazione pari al 65% della spesa sostenuta per l’acquisto e la posa del vostro nuovo impianto di climatizzazione.

Affrettatevi: l’ecobonus ed il bonus ristrutturazioni rimarranno in vigore fino al 31 dicembre 2021. Non aspettate oltre.

Bonus ristrutturazione al 50%, in cosa consiste?

Questo bonus vi rimborserà la metà della spesa affrontata per sostituire il vostro impianto di climatizzazione. Le detrazioni sono valide per qualunque tipologia d’impianto, ma l’acquisto dev’essere accorpato ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria ad un edificio di vostra proprietà.

Il bonus verrà erogato tramite 10 detrazioni fiscali di carattere annuale. Il tetto di spesa massimo è di 96mila euro.

Sconto in fattura al 50% ed al 65% sui vostri nuovi impianti di climatizzazione

Per accedere ai bonus al 50% ed al 65% sui vostri nuovi condizionatori, dovrete effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o bonifico parlate. Nel caso scegliate la prima opzione, la vostra banca vi fornirà i moduli specifici per accedere alle detrazioni.

Ecobonus condizionatori al 65%: i modelli compresi nella detrazione

Fino al termine del 2021 (ormai manca poco), i contribuenti che desiderano sostituire il loro impianto con un condizionatore a pompa di calore appartenente alle classi energetiche A e A+, possono richiedere una detrazione pari al 65% della spesa sostenuta.

Il bonus copre sia l’acquisto dell’impianto che le procedure necessarie per la sua installazione (compresi lo smantellamento e l’eliminazione del vecchio condizionatore).

Il tetto di spesa massimo dell’Ecobonus condizionatori al 65% è pari a 46.154 euro.

Bonus 110% per la sostituzione dei condizionatori

Affinché sia possibile accedere al bonus condizionatore al 65%, il vostro nuovo impianto dovrà appartenere ad una classe energetica superiore rispetto al vostro vecchio sistema. Presso Climatek di Pesaro troverete una vasta gamma di condizionatori con pompa di calore, rigorosamente delle migliori marche.

Detrazione fiscale o sconto in fattura?

Sia i bonus al 50% che al 65% verranno erogati sotto forma di 10 detrazioni fiscali annue di pari importo.

Come alternativa, cedendo la vostra detrazione a Climatek di Pesaro, potete ottenere uno sconto in fattura di pari entità. In questo modo non dovrete attendere 10 anni per recuperare l’importo della detrazione e potrete risparmiare immediatamente sul vostro nuovo impianto.

Cedere il bonus per ottenere lo sconto in fattura comporta un altro, importante vantaggio: il nostro staff si farà carico delle procedure burocratiche relative alle detrazioni, così che voi abbiate meno documenti di cui occuparvi.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.