fbpx

Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Telecamere termografiche per il monitoraggio della temperatura

Telecamere termografiche per il monitoraggio della temperatura

Climatek vi propone le migliori telecamere termografiche per rilevare la temperatura di passanti, dipendenti e clienti del vostro negozio.

Grazie al loro algoritmo interno ed al potente rilevatore della temperatura ad infrarossi, le telecamere termografiche sono in grado di individuare persone affette da febbre anche in aree affollate.

Il software di rilevamento dei volti filtrerà i risultati “falsi positivi” generati da altre fonti di calore come sigarette, tazzine del caffè ecc…

Telecamere termografiche portatili

I dispositivi portatili con telecamera termografica possono rilevare la temperatura dei passanti fino ad un metro di distanza, con una precisione di ± 0,5ºC.

Presso Climatek di Pesaro troverete telecamere termografiche portatili a lente singola e doppia (termica/ottica).

Quest’ultimo modello consente di osservare i passanti entro lo spettro visibile e, contemporaneamente, visualizzare la loro temperatura corporea su schermo in modo chiaro e facilmente leggibile.

Le telecamere termografiche portatili di Climatek possono essere collegate ad un’apposita app, per visualizzare le immagini su cellulare.

Telecamera termografica Dual con software di monitoraggio

Le telecamere termografiche Dual possono rilevare la temperatura dei singoli individui con la massima precisione, anche all’interno di gruppi numerosi.

Il rilevatore è dotato di un software di riconoscimento dei volti e di un allarme acustico che si attiva quando il sistema rileva temperature superiori ai limiti prestabiliti.

Le telecamere termografiche Dual di Climatek sono in grado di misurare la temperatura di 30 volti contemporaneamente.

Sistema di calibrazione per un risultato ancora più preciso

È possibile collegare le telecamere per la rilevazione della temperatura ad un dispositivo di calibrazione portatile.

Questo strumento emette una radiazione ad infrarossi costante che i rilevatori termografici utilizzeranno come riferimento per calibrare i loro sensori.

L’aggiunta del sistema di calibrazione renderà la telecamera termografica molto più precisa e ne permetterà l’impiego anche in aree con una maggiore affluenza di persone.

Sistemi di misurazione della temperatura da Climatek

Climatek vi propone i migliori sistemi per il rilevamento della temperatura in ambienti lavorativi (uffici, magazzini ecc…) e aperti al pubblico (negozi, centri commerciali ecc…).

Il nostro staff si occuperà di tutto, dal montaggio alla calibrazione dei dispositivi.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.