Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Sostituzione dei sanitari. Contattate Climatek per una ristrutturazione senza pensieri

Climatek nasce nel 2006 con lo scopo di offrire un servizio d’installazione e assistenza sugli impianti di riscaldamento, climatizzazione e depurazione acqua sia per la casa che per le aziende. Il personale qualificato e in continuo aggiornamento è in grado di trovare la soluzione più adatta per ogni esigenza. Inoltre collaborano con noi uno staff di idraulici ed elettricisti professionisti, per dare al cliente un servizio completo, dal preventivo al collaudo e naturalmente all’assistenza post-vendita.

Presso il nostro negozio di Pesaro troverete solo prodotti di prima qualità e dei migliori marchi, inoltre il nostro servizio di assistenza è in grado di occuparsi in toto della sostituzione dei sanitari, dallo smontaggio allo smaltimento.

Sostituzione dei sanitari grazie a Climatek

Il bagno è la stanza della nostra casa in cui ci prendiamo cura di noi stessi. Attraverso i sanitari ci laviamo, soddisfiamo i nostri bisogni e curiamo il nostro aspetto. Proprio per la loro importanza, i sanitari vanno scelti con molta cura, facendo attenzione non solo alla loro funzionalità, ma anche al loro aspetto estetico.

I modelli di sanitari sono innumerevoli e se ne possono trovare di sospesi o a terra, dai più classici ai modelli moderni e adatti ad ogni stile della casa. Anche per il lavabo le soluzioni sono svariate, per forma e colore, dai modelli più semplici a quelli di design. Ci sono poi le vasche e le docce e anche qui le possibili scelte sono infinite, da quelle classiche a quelle idromassaggio e molto altro ancora.

sostituzione dei sanitari e smaltimento materiali

Climatek può prendere pieno carico della sostituzione dei sanitari e del loro smaltimento. 

Affidatevi a Climatek per una ristrutturazione senza pensieri

Se quindi è vostro intento intraprendere una ristrutturazione del vostro bagno, la soluzione ideale la troverete presso Climatek, i nostri esperti saranno in grado di occuparsi di tutto, dal preventivo al collaudo.

Una volta approvato il progetto si passerà alla rimozione dei vecchi sanitari, che saranno adeguatamente smaltiti insieme a tutto il materiale derivante dalla ristrutturazione. Successivamente avverrà la demolizione del pavimento per la sostituzione dell’impianto idraulico e quello elettrico dove necessario, naturalmente è in questa fase che verrà deciso il posizionamento di tutti i sanitari. A questo punto bisogna fare la gettata e poi occuparsi delle piastrelle e del rivestimento. Finalmente si può procedere con la posa dei sanitari scelti e cominciare cosi a intravedere quello che sarà l’aspetto del nuovo bagno. La fase finale prevede la rubinetteria e, finalmente, il collaudo.

Data la mole di lavoro affidarsi a un’azienda come Climatek è d’obbligo. Il nostro staff, ricordiamo sempre con piacere, sarà in grado di occuparsi della ristrutturazione dall’inizio alla fine.

pulsante

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.