fbpx

Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Sconto in fattura cedendo il vostro bonus climatizzatori: risparmiate il 65% sul vostro nuovo impianto

Grazie all’attuale Ecobonus per la riqualificazione energetica, i proprietari di immobili che desiderano sostituire il loro climatizzatore, possono beneficiare di una detrazione fiscale pari al 65% della spesa sostenuta. Questa detrazione verrà erogata in 10 rate annuali di pari entità.
Per fare un rapido esempio: se la spesa per il vostro nuovo climatizzatore è di 10.000 euro, l’ammontare della detrazione al 65% sarà di 6.500 euro, e verrà erogata in 10 rate annuali da 650 euro l’una.

In alternativa, il contribuente può cedere la sua detrazione fiscale al fornitore, per ricevere lo sconto in fattura. In questo modo, potrà risparmiare immediatamente fino al 65% della spesa sostenuta. 

bonus caldaia 2018

Il bonus climatizzatori 2021 con detrazione al 65% prevede un tetto di spesa massimo di 46.154 euro.

Risparmiate subito dal 65% al 50% con lo sconto in fattura

  • Lo sconto in fattura al 65%, è valido per tutti coloro che vogliono sostituire il loro impianto con un modello a pompa di calore delle più elevate classi energetiche (A e A+).
  • Diversamente, coloro che non hanno generatori in casa ma desiderano acquistarne uno, possono chiedere il bonus ristrutturazioni con detrazione Irpef al 50%. Anche in questo caso, è prevista la cessione del bonus per ricevere lo sconto in fattura.

Ecobonus 110%, come accedere alle detrazioni

Oltre agli ovvi vantaggi economici, scegliendo lo sconto in fattura, il fornitore si assumerà tutti gli oneri burocratici relativi la detrazione.

Come ottenere lo sconto in fattura cedendo l’Ecobonus

Per ottenere lo sconto in fattura, dovrete intestare l’acquisto per il vostro nuovo impianto al destinatario dell’agevolazione.

Dopo aver effettuato l’ordine, riceverete la fattura di vendita che dovrete pagare esclusivamente tramite apposito bonifico per detrazioni fiscali (le banche sono già attrezzate con tutta la documentazione necessaria).

Ovviamente, in caso di domande o dubbi, potete sempre contattarci. Lo staff di Climatek sarà a vostra completa disposizione e vi fornirà tutta l’assistenza necessaria affinché possiate ottenere le detrazioni fiscali o lo sconto in fattura al 65% o al 50%.

Per i vostri nuovi climatizzatori, affidatevi a Climatek

Presso Climatek di Pesaro troverete impianti di climatizzazione delle migliori marche presenti sul mercato.

Il nostro staff si occuperà di tutto. Dall’installazione alla messa in funzione, dal collaudo fino alla manutenzione periodica.

Se non sapete con precisione di quale impianto avete bisogno, effettueremo un sopralluogo del vostro immobile, grazie al quale potremo selezionare il climatizzatore più indicato per le vostre esigenze. Successivamente, vi aiuteremo con la compilazione dei moduli necessari per beneficiare dello sconto in fattura.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci.

 

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.