fbpx

Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Sconto in fattura al 50% ed al 65% sui vostri nuovi impianti di climatizzazione

Sconto in fattura al 50% ed al 65% sui vostri nuovi impianti di climatizzazione

Approfittate della nuova offerta Climatek e richiedete lo sconto in fattura pari al 50% ed al 65% sulle spese di acquisto ed installazione dei vostri nuovi climatizzatori, caldaie e impianti fotovoltaici.

Bonus condizionatori al 65%, cosa dice la normativa in vigore

Per tutto il 2021, coloro che vogliono acquistare un nuovo condizionatore a pompa di calore appartenente alle classi di efficienza energetica più elevate (A e A+), potranno beneficiare dell’Ecobonus condizionatori al 65%, erogato tramite detrazione fiscale divisa in 10 rate annuali di pari importo.

Spiegato brevemente: se durante l’anno intendente acquistare un nuovo impianto di climatizzazione con pompa di calore dal costo di 10.000 euro, lo stato vi rimborserà il 65% della spesa sostenuta: quindi 6.500 euro. Il rimborso sarà erogato sotto forma di 10 detrazioni fiscali annuali da 650 euro l’una.

Come alternativa, affidandovi a Climatek potrete cedere la vostra detrazione per ottenere uno sconto di pari importo in fattura. Invece di aspettare 10 anni, potrete recuperare immediatamente il bonus condizionatori e risparmiare subito il 65% sulla spesa sostenuto al momento dell’acquisto.

Lo sconto in fattura offerto da Climatek è valido su qualunque impianto compreso nell’Ecobonus al 65%, quindi: climatizzatori, caldaie e impianti fotovoltaici

Bonus condizionatori al 50% con ristrutturazione

Grazie al bonus ristrutturazione 2020, potrete beneficiare di una detrazione fiscale pari al 50% della spesa sostenuta per un nuovo climatizzatore, se il suo acquisto avviene in seguito ad opere edilizie negli immobili di vostra proprietà.

Il bonus condizionatori al 50% con ristrutturazione è disponibile anche per condizionatori privi di inverter (cioè privi di funzione riscaldante). La detrazione sarà erogata tramite 10 rate annuali di pari importo con tetto di spesa massimo pari a 96mila euro,

Bonus condizionatori al 50% senza ristrutturazione

È possibile richiedere la detrazione al 50% sui climatizzatori anche senza eseguire interventi di ristrutturazione, se il modello che intendete acquistare presenta una pompa di calore e prenderà il posto di un impianto a bassa efficienza.

Anche in questo caso, la normativa in vigore prevede l’erogazione di un bonus pari al 50% della spesa sostenuta diviso in 10 rate annuali di pari importo.

I privati che scelgono di usufruire del bonus condizionatori al 50% (sia con che senza ristrutturazione) possono cedere le loro detrazioni a Climatek di Pesaro per uno sconto in fattura immediato.

Risparmiate subito il 50% ed il 65% sul vostro nuovo impianto di climatizzazione. Affidatevi a Climatek di Pesaro. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.