fbpx

Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Sconto fino al 65% sulle caldaie e sui climatizzatori Edison cedendo il Credito d’Imposta

Grazie alla nuova promozione My Confort Edison, cedendo il vostro credito d’imposta, risparmierete subito fino al 65% della spesa complessiva per la sostituzione della caldaia o del climatizzatore con un modello ad alta efficienza.

Climatek si assumerà la detrazione fiscale e voi potrete acquistare il vostro nuovo impianto sostenendo solamente la spesa della quota non detraibile.

Per ulteriori informazioni sui prodotti My Confort Edison e sulle promozioni attualmente in vigore, non esitate a contattarci.

Il nostro staff vi fornirà tutta l’assistenza necessaria affinché possiate ricevere il credito d’imposta in maniera semplice e veloce.

I servizi inclusi nell’offerta

Lo sconto al 65% non riguarda solamente il prezzo del nuovo impianto.

I servizi inclusi nell’offerta sono:

  • Sopralluogo e assistenza tecnica. Su richiesta, il personale specializzato Climatek vi consiglierà il modello di caldaia o climatizzatore Edison più indicato per la vostra abitazione;
  • Installazione a regola d’arte e test prima accensione;
  • Smaltimento del vecchio impianto;
  • Assistenza completa delle pratiche riguardanti la cessione del credito d’imposta.

Tutti i condizionatori inclusi nell’offerta My Comfort di Edison appartengono alla classe energetica A+

Risparmia fino al 30% sulla bolletta del gas con le caldaie Edison

Grazie alle caldaie a condensazione My Confort Edison potrete ridurre il consumo di gas fino al 30%; l’efficienza energetica della vostra casa aumenterà, mentre i costi in bolletta caleranno drasticamente.

Con l’acquisto di una nuova caldaia Edison, sono inclusi nel prezzo:

Il lavaggio chimico – Secondo il DPR (decreto del presidente della repubblica) 59/2009, l’intervento di sostituzione di una caldaia tradizionale con un nuovo modello a condensazione, deve prevedere obbligatoriamente anche il lavaggio chimico dei condotti.

Il Filtro defangatore – un componente che rimuove le impurità presenti nell’acqua dell’impianto. La sua installazione migliora le prestazioni della caldaia e previene eventuali guasti.

Climatek di Pesaro vi ricorda che il Credito d’Imposta è disponibile per tutti gli interventi riguardanti la sostituzione di caldaie e climatizzatori con modelli delle più elevate classi energetiche.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.