Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Riparazione e centro assistenza per impianti di climatizzazione

assistenza impianti climatizzazione pesaro

Secondo gli esperti le prossime settimane saranno sicuramente le più calde dell’anno, con temperature che sfioreranno i 40 gradi in molte città italiane. Anche a Pesaro, questo week end, è annunciato il gran caldo; è bene quindi premunirsi assicurandosi che il proprio climatizzatore domestico funzioni a dovere ed eventualmente rivolgendosi a un centro assistenza per la manutenzione ottimale dell’impianto. Questo è esattamente ciò che fa Climatek: un servizio rapido ed economico di assistenza per impianti di climatizzazione domestici che prevede la messa in atto di una serie di operazioni volte a ripristinarne il corretto funzionamento.

Assistenza per impianti di climatizzazione in caso di mancata accensione

Ma quali sono i principali problemi che insorgono quando il climatizzatore non funziona in maniera corretta? Ad esempio può capitare che il condizionatore domestico all’improvviso non si accenda più. Niente panico: prima di tutto occorre verificare che le batterie del telecomando non siano completamente scariche; se così è, allora è sufficiente provvedere alla loro sostituzione; dopodichè verificate che il condizionatore sia correttamente collegato all’impianto elettrico e che i cavi di collegamento siano ancora in buono stato. Se effettuati questi controlli il problema dovesse sussistere, allora non rimane che contattare il centro assistenza per impianti di climatizzazione offerto dall’azienda Climatek di Pesaro.

Cosa fare in caso di malfunzionamento?

Altre volte può accadere che il climatizzatore all’improvviso smette di raffreddare l’aria. Le cause in questo caso possono essere diverse, ma generalmente il motivo principale risiede nell’esaurimento del gas refrigerante. Prima di procedere alla ricarica contattando il servizio di assistenza per impianti di climatizzazione di Climatek, è bene verificare l’eventuale presenza di perdite dovute alla rottura di tubi o collegamenti. In tal caso sarà necessario provvedere anche alla sostituzione del componente danneggiato. Insomma se non volete avere brutte sorprese proprio in questi giorni di gran caldo, vi consigliamo vivamente di far controllare il vostro climatizzatore domestico.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.