Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Promozione pellet per il riscaldamento, acquista una stufa presso Climatek e riceverai un bancale con 72 sacchi di combustibile

promozione pellet con l'acquisto di una nuova stufa pesaro

Acquista la tua nuova stufa presso Climatek di Pesaro e approfitta della nostra nuova promozione pellet per il riscaldamento.

Sei in procinto di cambiare la tua stufa? Rivolgiti a Climatek e riceverai in omaggio con il tuo nuovo impianto a pellet, un bancale con 72 pacchi di combustibile consegnato comodamente a casa.

Promozione pellet sul tuo prossimo impianto

Il pellet è un materiale che non smetteremo mai di proporre ai nostri clienti. Ecologico e dalla lunga durata, viene ricavato dagli scarti provenienti dalla lavorazione del legno e legati insieme, durante la fase di compressione, da una sostanza collosa prodotta naturalmente dalle cellule vegetali. Si ottiene così un composto compatto e dall’elevato potere calorifico. Per fare un semplice esempio: a parità di volume il potere calorifico del pellet è doppio rispetto a quello del legno.

Essendo un derivante della lavorazione del legno, il pellet è una fonte di energia rinnovabile non strettamente legata all’abbattimento degli alberi. È economico e la sua produzione richiede un quantitativo di energia nettamente inferiore agli altri combustibili quali metano e gasolio.

Grazie alla promozione pellet, riceverai un bancale di combustibile con l’acquisto del tuo prossimo impianto.

Acquista la tua prossima caldaia a pellet presso Climatek e approfitta della promozione

Climatek collabora con le principali marche del riscaldamento. Visita il nostro showroom di Pesaro e scoprirai tutti i vantaggi degli impianti Riello, Baltur, Thermital e così via. Ovviamente avrai a tua disposizione anche i nostri professionisti per una corretta installazione ed i necessari interventi di manutenzione.

Durante la combustione, il pellet produce un residuo leggero di materiale che si deposita sul fondo della stufa e deve essere rimosso periodicamente, altrimenti può compromettere la quantità di calore generato dall’impianto e impedire la combustione dello strato inferiore di combustibile.

Per conoscere con esattezza tutte le corrette procedure di manutenzione e pulizia della tua stufa, non esitate a contattarci.

pulsante

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.