fbpx

Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Prenota un appuntamento per il tuo climatizzatore

Fino al 31 dicembre 2021, bonus condizionatori pari al 50% e al 65% della spesa sostenuta, con ristrutturazione e senza.

Sostituisci o acquista un nuovo impianto di climatizzazione e risparmia dal 50% al 65% con lo sconto in fattura.

Che cosa è lo sconto in fattura?

Con lo sconto in fattura ecobonus puoi risparmiare fino al 65% sull’acquisto di prodotti per la climatizzazione senza dover attendere la detrazione fiscale in 10 anni, direttamente in fattura!

Il governo offre le seguenti detrazioni fiscali:

  • Per la sostituzione di un vecchio generatore puoi usufruire dell’Ecobonus per uno sconto del 65%
  • Per l’installazione di un nuovo climatizzare invece puoi utilizzare il Bonus Casa con uno sconto fino al 50%

Per avere altre informazioni in merito contattaci subito e non perdere quest’imperdibile occasione!

CLIMATIZZATORI

Respira un’aria sana, pulita e confortevole.

Il processo di climatizzazione, trasformerà i vostri ambienti domestici e professionali in luoghi confortevoli e sani. Climatek vi fornirà i migliori impianti di climatizzazione delle più importanti marche presenti sul mercato. Il nostro staff si occuperà di tutto. Dall’installazione alla messa in funzione, dal collaudo fino alla manutenzione periodica. Selezioniamo impianti che offrono le massime prestazioni in termini di silenziosità e risparmio energetico.

Scopri subito le convenzioni attive per la climatizzazione dei tuoi ambienti.
Lasciaci i tuoi contatti ed un nostro esperto ti chiamerà al più presto.

Sconto in fattura al 50% ed al 65% sui vostri nuovi impianti di climatizzazione

Bonus del 50%: come otternerlo

Grazie al bonus ristrutturazione 2020, potrete beneficiare di una detrazione fiscale pari al 50% della spesa sostenuta per un nuovo climatizzatore, se il suo acquisto avviene in seguito ad opere edilizie negli immobili di vostra proprietà.

È possibile richiedere la detrazione al 50% sui climatizzatori anche senza eseguire interventi di ristrutturazione, se il modello che intendete acquistare presenta una pompa di calore e prenderà il posto di un impianto a bassa efficienza.

Bonus del 65%: come usufruirne

Per tutto il 2021, coloro che vogliono acquistare un nuovo condizionatore a pompa di calore appartenente alle classi di efficienza energetica più elevate (A e A+), potranno beneficiare dell’Ecobonus condizionatori al 65%, erogato tramite detrazione fiscale divisa in 10 rate annuali di pari importo.

Come alternativa, affidandovi a Climatek potrete cedere la vostra detrazione per ottenere uno sconto di pari importo in fattura. Invece di aspettare 10 anni, potrete recuperare immediatamente il bonus condizionatori e risparmiare subito il 65% sulla spesa sostenuto al momento dell’acquisto.

I climatizzatori riducono il rischio di contagio da Covid-19

I VANTAGGI

I MIGLIORI MARCHI

Climatek tratta solamente i migliori brand della climatizzazione. Scegli tra un’ampia gamma di modelli adatti ad ambienti domestici e lavorativi.

FORMAZIONE

Il nostro staff certificato fgas, al termine dell’installazione, vi spiegherà come utilizzare correttamente l’impianto di climatizzazione.

ASSISTENZA E MANUTENZIONE

Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per offrirvi il miglior servizio post vendita. Potrai contattarci via telefono oppure sulla nostra pagina ufficiale Facebook.

LUNGA DURATA DEGLI IMPIANTI

Le migliori marche ed un servizio di manutenzione professionale e puntuale, garantiscono le più alte prestazioni di climatizzazione.

COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE UN APPUNTAMENTO E COME OTTENERE IL BONUS FISCALE DEL 50% E DEL 65%