Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Pompe di Calore

Le pompe di calore Climatek rientrano nelle agevolazioni fiscali al 100%
valide fino al 31 dicembre 2021. 

POMPE DI CALORE

Il più efficiente sistema per la produzione di acqua calda

Le pompe di calore  permettono di risparmiare dal 40 fino al 70% dei costi in bolletta rispetto ad un normale impianto a gas, hanno un impatto ambientale ridotto e possono essere utilizzate sia per riscaldare che per raffreddare gli ambienti domestici.

I VANTAGGI

RISPARMIO NOTEVOLE

Una pompa di calore ottiene energia da fonti rinnovabili, con un notevole risparmio sui costi di climatizzazione. Per ridurre ulteriormente i consumi, è possibile collegare il sistema di riscaldamento ad un impianto fotovoltaico.

NON HANNO BISOGNO DI CANNE FUMARIE

A differenza dei normali impianti a caldaia, i sistemi con pompa di calore non necessitano di canna fumaria. Questa loro caratteristica ne semplifica notevolmente l’installazione.

AMPIA VERSATILITÀ DI UTILIZZO

Gli impianti che utilizzano una pompa di calore possono essere impiegati sia per il riscaldamento che per il raffrescamento degli ambienti domestici. Per estrarre aria fredda dalla stanza, vi sarà sufficiente invertire il funzionamento della pompa.

AUMENTANO IL VALORE DELLA CASA

Un sistema di riscaldamento efficiente riduce i consumi energetici dell’edificio, aumentandone notevole il valore immobiliare. Gli impianti Climatek appartengono alle classi energetiche A e A+.