Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Manutenzione impianti Pesaro: tutto quello che dovreste sapere

Revisione caldaia obbligatoria: le nuove norme

Manutenzione impianti Pesaro
Da sempre Climatek si occupa della manutenzione periodica degli impianti, che siano caldaie, depuratori o climatizzatori, il tutto per garantire al cliente un servizio completo, efficiente e rapido.
 

Manutenzione impianti Pesaro: è meglio non aspettare troppo

Ormai siamo vicini al culmine della stagione estiva, quel periodo in cui l’afa e i venti caldi sono così insopportabili da meritarsi nomi biblici. E scoprire proprio in questi giorni di non avere impianti funzionanti per affrontare il caldo torrido, posso assicurarvelo (e parlo per esperienza personale) non è affatto piacevole.
Soprattutto se si hanno bambini ed anziani in casa, assicurarsi che tutto funzioni come dovrebbe è fondamentale, e affidarsi periodicamente ad esperti come Climatek è più che una precauzione, è un passo necessario per superare con serenità la giungla urbana nel periodo più caldo dell’anno. Senza contare che mantenere un condizionatore al pieno delle sue capacità aiuta enormemente a ridurre i costi e a prevenire disturbi provocati dai filtri sporchi.
 

Manutenzione impianti Pesaro: perché affidarsi a Climatek

Climatek mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza che inizia fin dalla fase preliminare di definizione dei preventivi di costo e grazie al quale può assicurare il perfetto funzionamento degli impianti ben oltre la normale durata della garanzia prevista. Il tutto garantito da personale certificato e con anni di esperienza alle spalle, che saprà sempre consigliarvi il modo migliore per utilizzare il vostro impianto o identificare i problemi, qual ora c’è ne fossero, prima che possano causare malfunzionamenti reali.
Anche solo per un controllo di routine, quindi, ti consigliamo di affidarti a Climatek, così che tu possa affrontare la prossima ondata di caldo biblico con serenità.
 

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.