Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Installazione caldaie a condensazione, rivolgetevi ad un professionista

installazione di caldaie da Climatek di Pesaro

Climatek di Pesaro si occupa dell’installazione di caldaie a condensazione, a metano, a gas e qualunque altra tipologia d’impianto presente sul mercato.

Le caldaie a condensazione consentono di ridurre drasticamente i costi delle bollette, recuperando parte del calore generato con la combustione dei gas di scarico. Questo permette all’impianto di raggiungere un rendimento altissimo, non ottenibile dalle “normali” caldaie, e di ridurre i gas di scarico che vengono recuperati per sfruttarne il potenziale calorifero.

La diffusione di questi impianti è dovuta ai numerosi vantaggi che comportano, ma perché le caldaie a condensazione (così come i sistemi di qualunque altra tipologia) possano integrarsi alla vostra casa, è necessaria un’opera d’installazione completa e professionale.

Installazione di caldaie, rivolgetevi a Climatek di Pesaro

Quando richiedete l’assistenza di Climatek, riceverete l’intervento a domicilio di un tecnico specializzato che valuterà in prima persona lo stato dei vostri impianti. Nel caso la chiamata arrivi in provincia di Pesaro e Urino, l’intervento avverrà in meno di 24 ore.

Vediamo più nel dettaglio in cosa consiste l’operazione d’installazione delle caldaie offerta da Climatek:

Verifica in loco del nuovo prodotto

Il trasporto della caldaia, se non eseguito con la dovuta attenzione, può provocare dei danni che ridurranno le prestazioni dell’intero impianto. Lo staff di Climatek si occuperà di una prima verifica atta a scongiurare problemi futuri.

Verifica dell’ambiente dove avverrà l’installazione della caldaia

Non tutti lo sanno, ma le caldaie hanno bisogno di un ambiente ben areato per poter funzionare correttamente ed evitare la diffusione delle scorie in casa. Prima di procedere con la fase di montaggio, il nostro staff controllerà che la stanza scelta abbia il giusto ricambio d’aria per poter smaltire gli eventuali fumi.

Per la loro complessità, sconsigliamo caldamente di eseguire l’installazione delle caldaie da soli.

Fissaggio alla parete con successivi collegamenti idrici ed elettrici.

A questo punto lo staff di Climatek può passare all’installazione della caldaia alla parete per mezzo dei tasselli idonei. L’operazione sarà seguita dalla creazione dei vari collegamenti idrici ed elettrici, e dalla creazione di un sistema di scarico della condensa.

Accensione di prova

Dopo l’installazione di caldaie nuove, lo staff di Climatek si assicurerà che sia tutto correttamente funzionante svolgendo un’accensione di prova.

Pulizia e rilascio certificazioni

Una volta che la fase d’installazione è stata completa, gli operatori ripuliranno l’area e rilasceranno tutti i certificati in merito al nuovo impianto.

Oltre all’installazione di caldaie, Climatek può occuparsi anche dei loro cicli periodici di manutenzione e pulizia. Forniamo inoltre un servizio di assistenza per l’installazione di impianti in ambienti di grandi dimensioni

pulsante

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.