Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Installare pompe di calore, affidati a Climatek

installare pompe di calore pesaro

Installare una pompa di calore è una soluzione eccellente per riscaldare gli ambienti domestici. Prima di procedere all’installazione è però fondamentale accertarsi circa l’effettiva competenza del tecnico che andremo a chiamare, in quanto la perfetta efficienza del dispositivo dipende da una serie di fattori, compreso il posizionamento del sistema. Noi di Climatek offriamo un servizio dinamico, trasparente e sicuro riguardo l’installazione di pompe di calore. La nostra ultradecennale esperienza ci consente di studiare le più avanzate strategie al fine di soddisfare ogni esigenza del cliente.

Vantaggi delle pompe di calore

Una pompa di calore è un dispositivo atto a trasferire energia termica da un ambiente all’altro, estraendo il calore da una fonte naturale e portandola all’interno del luogo preposto, così da regolarne la temperatura. Installare le pompe di calore concede la possibilità di beneficiare di numerosi vantaggi: dal punto di vista del consumo elettrico, la convenienza è data dalla capacità di produrre fino a 5 KWh di energia termica a fronte di un dispendio di un KWh di energia elettrica. Per quanto concerne il comfort, le pompe di calore riservano un livello di riscaldamento paragonabile in tutto e per tutto ai sistemi classici, per cui all’interno dell’ambiente si godrà della temperatura desiderata. Inoltre, una pompa di calore può essere utilizzata anche per le operazioni di raffreddamento, dimostrandosi un dispositivo incredibilmente versatile e da sfruttare in ogni periodo dell’anno. Parlando di tutela ambientale, le pompe di calore fanno ricorso a fonti di energia rinnovabile, come ad esempio l’aria, per cui la produzione di emissioni di CO2 è decisamente più bassa rispetto ad altri sistemi. E infine i costi: installare una pompa di calore ha costi del tutto accessibili, certamente inferiori a quelli richiesti dai canonici impianti di riscaldamento per l’acquisto, per il montaggio e per la manutenzione.

Perché rivolgersi a Climatek

Affidarsi a Climatek per installare le pompe di calore permette al cliente di ottenere la garanzia sul perfetto funzionamento del prodotto. L’azienda si avvale di tecnici specializzati, i quali sono in grado di individuare il corretto posizionamento dell’impianto, in modo tale da massimizzare l’efficienza energetica e la propagazione del calore all’interno dell’ambiente. Infatti, sia l’unità interna sia l’unità esterna devono essere installate secondo determinati criteri, per cui è imprescindibile contattare un’azienda in possesso delle più elevate competenze specifiche, proprio come Climatek, che dal 2006 opera all’insegna della professionalità e della sicurezza.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.