Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Impianto per acqua calda sanitaria a basso consumo energetico

Impianto per acqua calda sanitaria a basso consumo energetico

Come molti di voi già sapranno con la Legge di Stabilità 2014 il Governo italiano ha introdotto e prorogato incentivi e detrazioni per tutti gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento del patrimonio edilizio volti all’ottimizzazione del risparmio energetico. In parallello sono state aggiunte anche importanti detrazioni sull’acquisto di elettrodomestici a basso consumo o comunque concepiti per ridurre il più possibile il loro impatto sull’ambiente. Tra questi rientra certamente anche l’impianto per acqua calda sanitaria. Climatek è un’azienda nata a Pesaro nel 2006 con lo scopo di offrire servizi integrati di installazione, collaudo e assistenza per impianti di riscaldamento e climatizzazione.

Impianto per acqua calda sanitaria: detrazioni fiscali 2014

L’introduzione delle detrazioni fino al 65% sulle spese sostenute per interventi di sostituzione dei tradizionali scaldabagno con più moderni ed efficienti modelli di impianto per acqua calda sanitaria, risale in verità al 2012. Tuttavia con la Legge di stabilità 2014 tali incentivi sono stati prorogati fino al 31 dicembre 2014 mentre dal prossimo anno si andrà a scalare (50%). Si tratta di una politica che punta all’efficientamento energetico degli edifici sia di uso civile che industriale e che presuppone un cambiamento anche nel modo stesso di ripensare il consumo di energia. Climatek è in grado di assistere cittadini e imprese nell’espletamento delle pratiche burocratiche per l’ottenimento degli incentivi fornendo al contempo un servizio di installazione e collaudo di primissima qualità.

Pompa di calore di impianto per acqua calda sanitaria

Un moderno impianto per acqua calda sanitaria a basso consumo energetico può essere realizzato attraverso l’introduzione delle cosiddette pompe di calore, sistemi avanzati ad alta efficienza energetica che possono essere facilmente sostituiti ai tradizionali scaldabagno. La squadra di installatori e collaudatori messa a disposizione da Climatek effettua sopralluoghi preliminari per definire la soluzione migliore per le vostre necessità; dopodichè, in pochissimo tempo, sostituisce la vostra vecchia caldaia con un impianto per acqua calda sanitaria ad elevata efficienza dal punto di vista dei consumi e delle prestazioni.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.