Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Impianto di climatizzazione per un capannone industriale

Impianto di climatizzazione per un capannone industriale a Pesaro

I capannoni industriali sono strutture molto complesse da climatizzare. Gli ambienti molto ampi ed un povero isolamento termico che spesso caratterizzano questi edifici, hanno un impatto notevole sui costi energetici, che durante i periodi più caldi dell’anno possono comportare spese mensili di diverse migliaia di euro.

Se avete bisogno di realizzare un impianto di climatizzazione nel vostro capannone industriale, affidatevi a Climatek. La nostra impresa è in grado di gestire impianti anche dalla potenza superiore ai 350KW.

La realizzazione di un impianto di climatizzazione per capannone industriale

La realizzazione di un impianto di climatizzazione, a prescindere dall’ambiente di destinazione, inizia sempre con un sopralluogo accurato.

Questo passaggio risulta necessario per individuare:

Gli ambienti da climatizzare – I capannoni industriali sono molto grandi e non tutti gli ambienti richiedono lo stesso grado di climatizzazione.

Le ore di climatizzazione necessarie – Prima di progettare l’impianto di climatizzazione per un capannone industriale, bisogna capire per quanto tempo vengono utilizzati gli ambienti e quante ore sono necessarie agli split interni per climatizzare le stanze.

La posizione e la tipologia delle unità interne – I capannoni dispongono di ambienti molto differenti tra loro. In una stanza d’ufficio sarà sufficiente installare un semplice split interno, mentre negli ambienti più grandi, caratterizzati da soffitti molti alti, saranno necessarie unità decisamente più potenti.

Durante l’ispezione, i nostri esperti controlleranno anche lo stato della struttura e delle pareti interne. I prefabbricati tendono a disperdere la temperatura molto velocemente, motivo per il quale, per risparmiare sui costi di climatizzazione potrebbe risultare necessario intervenire sulle pareti esterne e sugli infissi della struttura.

Una volta terminato il sopralluogo dell’ambiente, compileremo un preventivo completo contenente tutti i costi relativi l’acquisto dell’impianto e la sua posa.

Posa e manutenzione degli impianti di climatizzazione per capannone industriale

Per installare impianti di climatizzazione all’interno di un ambiente industriale, affidatevi a Climatek. Il nostro servizio di posa degli impianti di climatizzazione per un capannone industriale non terminerà con il test prima accensione, ma continuerà con il servizio di assistenza completo e puntuale. Ma non è finita qui. A tutti i proprietari di aziende, supermercati e capannoni industriali, Climatek propone un contratto da 3° responsabile con il quale ci faremo carico di tutti gli interventi di manutenzione ordinari o straordinari.

Per ulteriori informazioni in merito agli impianti di climatizzazione per capannone industriale, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

Image by Freepik

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.