Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Impianti termoidraulici, scopriamo quali sono e come scegliere il migliore

impianti termoidraulici a pesaro e agevolazioni ecobonus 2019

Un impianto termoidraulico, spiegato un po’ banalmente, è un sistema di riscaldamento che utilizza l’acqua come vettore del calore e lo distribuisce all’interno della casa grazie a tubature murate e sistemi di raccolta.

Vengono definiti impianti termoidraulici:

Impianti termoidraulici: tra generatori di calore terminali di trasmissione

Gli impianti termoidraulici sono composti da un generatore di calore e da terminali di trasmissione che lo convoglieranno l’aria calda all’interno degli spazi desiderati. Poiché esistono diversi impianti, ognuno dei quali finalizzato ad un diverso contesto abitativo o professionale, consigliamo caldamente di richiedere la consulenza di un esperto prima di procedere alla scelta di un nuovo sistema di riscaldamento.

Un tecnico Climatek, nell’arco di una giornata, può svolgere un sopralluogo completo della vostra proprietà, stilando il progetto termoidraulico più adatto all’ambiente e presentando un preventivo chiaro comprendente tutte le spese d’istallazione.

Nuovi impianti per accedere agli ecoincentivi 2019

Gli ecoincentivi sui lavori atti a migliorare le prestazioni energetiche di un’abitazione saranno prorogati per tutto il 2019, garantendo forti detrazioni a fronte dell’acquisto d’impianti termoidraulici di nuova generazione.

In particolare, le detrazioni saranno disponibili per un massimo del 50% sulla spesa sostenuta se il cliente dimostra all’ufficio delle imposte che il nuovo impianto ridurrà i consumi in merito la climatizzazione.

Gli ecobonus 2019 riguarderanno tanto i nuovi impianti termoidraulici in generale quanto le singole caldaie per la produzione di acqua calda sanitaria.

Gli impianti termoidraulici possono essere collegati alle cellule fotovoltaiche per ridurre notevolmente i costi.

Impianti di riscaldamento con pannelli solari

Gli impianti termoidraulici alimentati da sistemi fotovoltaici rappresentano la massima innovazione nell’ambito del riscaldamento destinato tanto alle abitazioni quanto agli edifici pubblici.

Il risparmio economico che questi impianti sono in grado di apportare non può essere raggiunto da nessun altro sistema di generazione del calore. Gli impianti termoidraulici collegati a pannelli fotovoltaici rientrano all’interno delle agevolazioni 2019 e permettono di accedere a detrazioni pari al 65% delle spese sostenute.

Contattateci per scoprire di più in merito agli ecobonus 2019 e alle operazioni detraibili. I nostri esperti troveranno e progetteranno per voi i sistemi più adatti alle vostre esigenze e vi aiuteranno a ridurre i costi sfruttando le agevolazioni in vigore.

pulsante

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.