Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

D’estate è sufficiente il deumidificatore?

deumidificatore a Pesaro

Si sente spesso dire che, durante l’estate, per stare freschi è sufficiente azionare il deumidificatore.

Se cercate un modo per risparmiare sui costi di climatizzazione, utilizzare solo il deumidificatore rappresenta sicuramente un buon modo per abbattere i consumi energetici. Ma questa funzione è sufficiente per passare un’estate confortevole?

I vantaggi del deumidificatore

In pochi minuti, il deumidificatore renderà la vostra casa molto più confortevole.

Un’umidità elevata aumenta la percezione del calore e rende la casa soffocante anche con una temperatura di poco superiore alla media. Un ambiente ben deumidificato, al contrario, risulterà molto più confortevole, anche con il termometro che supera i 30 gradi. L’utilizzo del deumidificatore è consigliato anche perché migliora la qualità dell’aria in casa e combatte la diffusione di muffe e batteri.

Mentre un deumidificatore consuma in media dai 300 ai 500 watt, un climatizzatore può arrivare a consumare oltre i 2000 watt.

Ma è sufficiente il deumidificatore per passare un’estate confortevole?

Quando la temperatura si avvicina ai 40 gradi, il deumidificatore non basterà e dovrete azionare il climatizzatore. Ma fino ad allora, il deumidificatore sarà più che sufficiente. Preferire il deumidificatore al climatizzatore in estate può quindi migliorare significativamente il comfort e la salute nell’ambiente domestico, oltre a proteggere gli arredi dalla muffa e ridurre i costi energetici.

Dovete sostituire il vostro climatizzatore? Affidatevi a Climatek

Vi forniremo i migliori impianti di climatizzazione con deumidificatore con i quali rinfrescarvi durante il periodo più caldo e soffocante dell’anno.

La nostra impresa opera a Pesaro e nei dintorni.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

 

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.