Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Condizionatore wifi, le nuove tecnologie al servizio del tuo comfort

condizionatore wifi

Il condizionatore wifi rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che cercano il massimo comfort e la semplicità di utilizzo.
Questa combinazione di nuove tecnologie non solo è più semplice da utilizzare rispetto ai modelli con telecomando, ma permette un controllo maggiore sul tuo condizionatore consentendoti, ad esempio, di attivarlo quando non sei ancora arrivato a casa. Così che al tuo ingresso, ad accoglienti, tu possa trovare sempre il clima perfetto.
Tutto ciò che devi fare per godere appieno dei vantaggi di questi nuovi modelli è collegare il tuo impianto alla linea wifi di casa. Non sai come fare? nessun problema, i nostri esperti possono aiutarti, assistendoti dall’installazione dell’impianto fino alla sua configurazione finale, per una perfetta funzionalità. 
Vediamo ora tutti i vantaggi garantiti da questi nuovi impianti.

Condizionatore wifi: tutti i benefici

Uno smartphone può sostituire il telecomando del condizionatore wifi grazie alle app dedicate. Queste non solo permettono un controllo altrettanto preciso dell’impianto, ma anche comandi molto più intuitivi. Uno smartphone connesso alla rete, inoltre, permette di controllare il condizionatore da qualunque luogo.
Siete usciti e non vi ricordate se avete spento l’impianto?
State per arrivare a casa e volete trovare già il condizionatore attivo?
Un click sull’applicazione apposita e avrete pieno controllo sul vostro impianto anche a chilometri da casa.
Aggiungiamo come i modelli più moderni offrono anche un report in tempo reale dell’energia utilizzata, consentendoti di tenere i consumi sempre sotto controllo.
Non volete cambiare il vostro condizionatore ma vi interessano i vantaggi del controllo wifi? Allora controllate con attenzione il vostro modello e cercate porte usb. In commercio è possibile trovare chiavette usb capaci di collegarsi alla rete di casa e di offrire un controllo simile (ma non così accurato) a quello dei più moderni condizionatori wifi.

Condizionatore Wifi: Sistema Air Patrol

La tecnologia Air Patrol è l’ultima innovazione nel campo della climatizzazione interna e consente di ricevere notifiche in tempo reale sul proprio telefono inerenti interruzioni e sbalzi di corrente.
Queste notifiche possono giungere come messaggi dall’app o come sms (nel caso si abbiano le notifiche disabilitate) e permettono un controllo come mai prima d’ora sul sistema di climatizzazione interno.
Oltre a tutto questo, il sistema Air Patrol fornisce all’utente un controllo totale della temperatura e dell’umidità in casa. Concludiamo sottolineando come, nonostante i condizionatori muniti di wifi rappresentino l’apice della tecnologia di controllo climatico presente sul mercato, il loro costo non supera assolutamente quello di un normale climatizzatore, assestandosi intorno ai 350 – 600 euro.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.