Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Condizionatore Inverter, precisione e risparmio al servizio del tuo comfort

condizionatore inverter pesaro

Personalmente, noi di Climatek consideriamo la tecnologia inverter come una delle più importanti innovazioni del settore della climatizzazione.
Sembrerà un’esagerazione, ma un condizionatore inverter è in grado di provvedere al tuo confort in maniera “intelligente”, calibrando la potenza erogata in base alla temperatura dell’ambiente e regolandosi  se questa dovesse cambiare o, semplicemente, è stata raggiunta la temperatura ideale.
Una bella differenza rispetto ad un condizionatore tradizionale, che invece non fa altro che rispondere ai comandi On Off o, come fanno i modelli più avanzati, spegnersi quando viene raggiunta la temperatura indicata.

Condizionatore Inverter, consumi e prestazioni in base all’ambiente.

Se il tuo condizionatore è dotato di un sistema Inverter, allora la velocità del compressore garantirà sempre una prestazione ottimale atta a raggiungere la temperatura di comfort il più velocemente possibile (senza mai esagerare). Una volta raggiunta tale temperatura, il sistema rallenterà garantendo una riduzione dei consumi.
Questo sistema di regolazione continua farà in modo che la temperatura ambiente si manterrà costante intorno ai gradi indicati. I consumi, proprio per la sua capacità di autoregolarsi, saranno inferiori rispetto ad un modello tradizionale e non vi sarà bisogno di monitorare in continuazione l’impianto per evitare rincari eccessivi di bolletta.
L’installazione di un impianto inverter non comporta in alcun modo costi aggiuntivi rispetto ad un modello tradizionale, in quanto entrambe le tipologie dispongono degli stessi ancoraggi, delle stesse tubazioni e degli stessi cavi.
Detto questo, però, ci teniamo a sottolineare che, si, un condizionatore inverter costa effettivamente di più di un modello tradizionale. I costi sono però facilmente recuperabili dai minori consumi, ed essendo gli sprechi ridotti, anche l’ambiente ringrazierà.

Condizionatore Inverter, tiriamo le giuste conclusioni

Acquistando un impianto inverter risparmierai sulla bolletta di casa, consumerai meno energia elettrica tutelando l’ambiente e potrai avere tutto il comfort di cui hai bisogno senza dover monitorare in continuazione il condizionatore di casa.
Non perdere altro tempo, contatta il negozio Climatek di Pesaro e informati su cosa può fare questa fantastica tecnologia per te e per la tua abitazione.
Noi ti aspettiamo.
pulsante-scopri-di-più

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.