Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Condizionatore Canalizzato, cos'è e quali sono i vantaggi

Condizionatore Canalizzato Pesaro

Nel caso disponete di ambienti molto grandi, state effettuando la ristrutturazione della vostra casa o, più semplicemente, non sopportate la vista dell’unità esterna del vostro impianto di climatizzazione, allora un impianto canalizzato può essere la soluzione perfetta per voi.
Climatek, azienda di Pesaro specializzata nella vendita e riparazione di condizionatori, invita sempre a tenere in considerazione l’acquisto di un impianto canalizzato a tutti coloro che sono in procinto di sostituire il loro condizionatore o stanno considerando un’installazione ex novo (se la casa lo permette, ovviemanete).

Condizionatore Canalizzato, tutti i vantaggi

Un impianto di climatizzazione Canalizzato presenta, di base, tutte le normali funzioni di un impianto tradizionale.
Può eseguire la deumidificazione degli ambienti e genere aria calda o fredda. Tuttavia, un sistema canalizzato ha il grande vantaggio di poter generare aria in maniera del tutto omogenea nella casa, garantendo quasi subito la temperatura interna desiderata.
Un altro grande vantaggio è di natura estetica. Il condizionatore canalizzato è praticamente invisibile, in quanto sfrutta gli spazi tra i controsoffitti e le mura per convogliare l’aria.
Questo eviterà di avere l’unità interna del condizionatore sempre ben in vista e, grazie al sistema più compatto, consentirà anche di ridurre i costi delle bollette. L’impianto canalizzato ha bisogno di una sola unità esterna per convogliare l’aria nelle stanze ed essendo l’impianto “incassato” tra le pareti, le dispersioni sono minime.

Condizionatore Canalizzato, i costi

Il tasto dolente dei condizionatori canalizzati risiede nel prezzo. Benché questo sistema presenti dei vantaggi notevoli, tra cui una riduzione delle spese energetiche, l’impianto ha necessariamente bisogno di un controsoffitto per la sua corretta installazione.
Proprio per questo motivo, noi di Climatek consigliamo l’installazione di un impianto climatizzato per lo più in ambienti molto grandi, dove le elevate prestazioni possono giustificare tranquillamente la spesa del condizionatore, o in caso stiate svolgendo la ristrutturazione della vostra casa.
Per qualunque domanda o dubbio non esitate a contattarci, insieme scopriremo quale tipologia di impianto meglio si adatta alle vostre esigenze.
pulsante-scopri-di-più
 

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.