Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Affidatevi a Climatek per la climatizzazione industriale

Affidatevi a Climatek per la Climatizzazione industriale

La vostra azienda è pronta per affrontare l’estate?

Durante i mesi di maggio, giugno, luglio ed agosto, i capannoni si trasformano in dei “forni” al cui interno è praticamente impossibile lavorare.

Molte aziende montano nei loro stabilimenti dei sistemi di climatizzazione molto vecchi o inadatti alle grandi metrature, che molto spesso non riescono a generare una temperature di comfort (soprattutto nei picchi di calura estiva).

Ma questo non si verifica solamente nei capannoni: uffici, centri commerciali, depositi e fabbriche, durante la bella stagione possono superare i 30 gradi centigradi.

Per questo motivo è essenziale affidarsi ad un’azienda specializzata nella climatizzazione industriale, che sia in grado di offrirvi i migliori impianti presenti sul mercato e provveda alla loro regolare manutenzione.

Servizio completo di climatizzazione industriale

I clienti che si rivolgono a Climatek per la climatizzazione degli ambienti industriali possono beneficiare di un servizio post vendita completo, che comprende anche il test prima accensione e la manutenzione periodica dell’impianto, con eventuale sanificazione degli split.

Questo servizio risulta assolutamente fondamentale per assicurare una lunga durata degli impianti.

Non solo climatizzazione industriale e domestica, Climatek si occupa anche della climatizzazione negli hotel.

Lo staff Climatek è certificato fgas

Per operare sugli impianti destinati alla climatizzazione industriale sono necessarie conoscenze approfondite, un certo livello di esperienza e le certificazioni richieste dalla normativa in vigore.

A questo proposito, vogliamo ricordare che il personale di Climatek dispone del patentino fgas, necessario per operare sugli impianti contenenti gas fluorati altamente inquinanti. Questo certificato viene rilasciato dopo che il candidato ha superato degli esami riguardanti la sicurezza sui luoghi di lavoro, la pericolosità dei gas che dovrà maneggiare ed il funzionamento del ciclo frigorifero.

Dove possiamo trovare i gas fluorati?

Sono contenuti in particolare all’interno dei vecchi impianti di condizionamento dell’aria, nelle apparecchiature di refrigerazione, nelle pompe di calore e nei dispositivi di protezione antincendio.

Un tecnico che non dispone della certificazione fgas, non può eseguire interventi di manutenzione straordinaria e non può fornire un servizio di assistenza completo su questi impianti.

Impianti di climatizzazione industriale da Climatek

Se vi trovate a Como, contattaci subito. La nostra azienda vi fornirà i migliori impianti di climatizzazione industriale con il quale rendere i vostri ambienti più confortevoli e produttivi.

Per maggiori informazioni in merito alle marche di climatizzatori che trattiamo ed al nostro servizio post vendita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

Città foto creata da wirestock – it.freepik.com

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.