Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Climatizzatore con sconto in fattura, pagate il vostro impianto la metà

Climatizzatore con sconto in fattura emilia romagna

Da Climatek il vostro nuovo climatizzatore costa la metà.

Approfittando della cessione del credito, potrete ottenere subito uno sconto in fattura al 50% senza preoccuparvi di compilare moduli e spedire bonifici parlanti. Noi di Climatek penseremo a tutto e voi potrete godervi fin da subito il vostro nuovo impianto di aria condizionata a metà prezzo.

Climatizzatore con sconto in fattura, perché scegliere Climatek

Climatek tratta solamente i migliori brand sul mercato come Fujitsu, Airwell e Haier, solo per citarne alcuni. Inoltre, il nostro staff dispone dell’esperienza e delle certificazioni per gestire impianti di qualunque potenza, anche per ambienti industriali di grandi dimensioni.

Ma i vantaggi offerti da Climatek non si limitano ai soli prodotti.

Il nostro servizio di assistenza e manutenzione assicurerà lunga vita ai vostri impianti. Ci occuperemo di tutto, dall’installazione alla messa in funzione, dal collaudo fino alla manutenzione periodica. In caso di malfunzionamento, saremo immediatamente da voi per risolvere il guasto in maniera rapida ed efficiente.

Il nostro staff dispone della certificazione fgas necessario per operare sugli impianti contenenti gas fluorati e, al termine dell’installazione, vi spiegherà come utilizzare correttamente il vostro nuovo sistema di climatizzazione.

Riassumendo, Climatek offre un servizio completo attivo in tutta la regione dell’Emila-Romagna.

Come ridurre i consumi del vostro climatizzatore

Molto bene, avete acquistato un climatizzatore con sconto in fattura e lo avete pagato la metà, e adesso?

Ora dovete tenere i consumi sotto controllo, così che non finiate con lo spendere i soldi risparmiati con la cessione del credito per le vostre bollette.

In questo periodo in cui i costi dell’energia sono in costante aumento, è importante tenere i consumi sotto controllo. Pulite regolarmente gli split interni dell’impianto e, prima di accendere l’aria condizionata, fate attenzione che tutte le porte e le finestre siano ben chiuse.

Non regolate mai l’aria condizionata di 4/5 gradi più bassa o più alta rispetto alla temperatura esterna. Oltre a sforzare il vostro impianto, lo sbalzo climatico potrebbe nuocere alla salute e causare problemi respiratori.

Infine, ricordatevi di pulire con regolarità le unità dell’impianto, così da garantire una corretta circolazione dell’aria.

Con pochi e semplici accorgimenti, potrete godervi il vostro impianto di aria condizionata per tutta l’estate, senza che dobbiate preoccuparvi della bolletta.

Affidatevi a Climatek

Per l’acquisto del vostro nuovo climatizzatore con sconto in fattura, scegliete Climatek. Approfittate della cessione del credito e pagate subito il vostro impianto la metà.

 

Tecnologia foto creata da zinkevych – it.freepik.com

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.