Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Cessione del credito: sconto immediato del 65% sulla tua nuova caldaia

Da Climatek potrai sostituire la tua vecchia caldaia con una nuova, usufruendo della cessione del credito del 65%, ottenendo immediatamente uno sconto in fattura.

Ecobonus: Cessione del credito

Grazie alle novità introdotte con la nuova Legge di Bilancio 2020 è ora possibile usufruire della detrazione fiscale introdotta con i nuovi Ecobonus tramite la cessione del credito.

A differenza della detrazione fiscale sull’Irpef, che si spalma in 5 o 10 anni, la cessione del credito permette di beneficiare del bonus in una rapida e unica soluzione.

Optare per questa modalità di rimborso significa cedere un credito corrispondente alla detrazione lorda spettante, all’azienda che realizza l’intervento.

La cessione del credito d’imposta può essere richiesta da tutti coloro che sostengono spese a fronte di interventi di riqualificazione energetica, sia che siano eseguiti in singoli immobili, che in condomini.

Questa soluzione è un’alternativa conveniente per chi, avendo un reddito molto basso, non è soggetto alla tassazione Irpef e di conseguenza non può usufruire della detrazione fiscale. Infatti, con la cessione del credito può ottenere immediatamente uno sconto del 65% dall’impresa che effettua l’intervento.

Sconto immediato del 65% da Climatek

Con Climatek, l’azienda di Pesaro specializzata in impianti di riscaldamento e climatizzazione, potrai sostituire la tua vecchia caldaia con una nuova e ottenere subito uno sconto del 65%.

Beneficiando dell’Ecobonus con la modalità di cessione del credito, potrai acquistare la Caldaia Elco Thision Mini 25.3, pagabile in comode rate di €59,50 al mese per 20 mesi a tasso zero.

L’IVA è inclusa, così come l’installazione che comprende:

  • Comando da remoto
  • Lavaggio dell’ impianto
  • Defangatore
  • Dosatore polifosfati
  • Neutralizzatore di condensa
  • Cinque valvole termostatiche

Inoltre, portando un amico da Climatek, otterrai in regalo una gift card del valore di €50,00.

Caldaia Elco Thision Mini 25.3: compatta e tecnologica

caldaia elco Thision Mini 25.3 con cessione del credito

La Caldaia Elco Thision Mini 25.3 è un modello murale a condensazione che permette di massimizzare l’efficienza, riducendo spese e consumi.

Composta da un corpo in acciaio inox, questa caldaia di dimensioni compatte e dal design elegante può essere inserita in qualunque ambiente.

Grazie all’efficiente tecnologia, i parametri di funzionamento dell’Elco Thision Mini possono essere regolati da remoto, utilizzando intuitiva app scaricabile su smartphone e tablet.

Per ulteriori informazioni sull’acquisto di una nuova caldaia con uno sconto immediato del 65%, non esitare a contattare Climatek di Pesaro.

 

 

 

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.