Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Caldaia sicura per tutte le famiglie e le aziende di Pesaro

caldaia sicura pesaro

Nonostante siano molte le famiglie della provincia di Pesaro a non aver ancora provveduto ad azionare i propri impianti di riscaldamento a causa di temperature tutto sommato primaverili, è comunque buona cosa effettuare gli opportuni controlli in modo da garantire il perfetto funzionamento della propria caldaia domestica. Una caldaia sicura e controllata è condizione indispensabile per vivere serenamente e senza preoccupazioni le festività natalizie oramai alle porte. La normativa nazionale impone che entro il prossimo 31 gennaio tutti gli impianti di riscaldamento devono essere sottoposti a controllo di sicurezza secondo le disposizioni locali previste in materia.

Caldaia sicura per evitare rischi e vivere in tranquillità

Ma perchè aspettare? La sicurezza non ha una data di scadenza: malfunzionamenti e danni improvvisi sono all’ordine del giorno all’interno di molte case italiane che “montano” impianti obsoleti o comunque carenti dal punto di vista manutentivo. Ma ha senso mettere a rischio la propria incolumità in questo modo? Converrete con noi che avere la garanzia di poter utilizzare una caldaia sicura e controllata è requisito essenziale per vivere in tranquillità soprattuto quando in casa sono presenti bambini, anziani o persone disabili.

Controlli Climatek per una caldaia sicura tutto l’anno

Climatek propone a tutte le famiglie e le aziende in provincia di Pesaro e Urbino che hanno la necessità di mettersi in regola con le normative sulla sicurezza per gli impianti termici e di riscaldamento un servizio di manutenzione a domicilio efficiente, rapido ed economico. Su vostra sollecitazione i tecnici specializzati di Climatek effettueranno gli opportuni controlli sull’impianto di riscaldamento domestico o industriale segnalato in modo da garantire il perfetto funzionamento di una caldaia sicura per tutto l’anno. Questo permetterà di godere con maggiore sollievo e tranquillità di tutti i benefici derivanti dal poter viver quotidianamente in un ambiente caldo, asciutto e confortevole.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.