Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

 Bonus termosifoni 2022, è arrivato il momento di prepararsi all’inverno

 Bonus termosifoni 2022 a Pesaro, è arrivato il momento di prepararsi all’inverno

Può sembrare strano parlare di riscaldamento e termosifoni in piena estate, ma la verità è che non esiste momento migliore di questo per preparasi al gelo della stagione invernale.

Che si tratti dei classici radiatori, del riscaldamento a parete o dei pannelli radianti, presso Climatek troverete tutto il necessario per climatizzare i vostri ambienti e mantenere la vostra casa sempre calda e confortevole.

Affrettatevi, l’inverno è alle porte e rimangono pochi mesi per approfittare del bonus termosifoni 2022.

Come funziona il bonus termosifoni 2022

Fino al 31 dicembre 2022, se sostituite il vostro vecchio generatore di calore con un nuovo impianto di classe energetica A o superiore, potrete ottenere uno sconto in fattura pari al 50% della spesa sostenuta. La detrazione prevede un tetto di spesa massimo di 96.000 euro. Il rimborso verrà somministrato in 10 rate annuali di pari importo.

Se volete ottenere immediatamente la detrazione fiscale e risparmiare subito il 50% della spesa sostenuta, potete affidarvi a Climatek e richiedere lo sconto in fattura tramite cessione del credito.

Su quali impianti di riscaldamento è ammesso il bonus?

Il bonus termosifoni 2022 è ammesso su praticamente tutti i sistemi di riscaldamento ad alta efficienza.

Questo comprende:

  • I classici radiatori a parete, che rimangono ancora oggi gli impianti di riscaldamento più diffusi nel nostro paese.
  • Gli impianti con pannello radiante a pavimento, molto efficienti, ma dai costi di posa elevati. Noi di Climatek consigliamo la realizzazione degli impianti a pavimento in relazione ad un intervento di ristrutturazione della casa.
  • I dispositivi con pompa di calore, che utilizzano l’aria esterna riscaldata dalla luce solare per generare calore con un dispendio energetico minimo.
  • Gli impianti di riscaldamento solare, che utilizzano i pannelli fotovoltaici per generare acqua calda sanitaria senza consumare energia elettrica. I sistemi di riscaldamento solare ed i pannelli radianti si possono combinare in un impianto dalle prestazioni eccellenti, capace di abbattere i costi di climatizzazione dell’intero edificio.

Affidatevi a Climatek, acquistate dei nuovi sistemi di riscaldamento per la vostra casa e pagateli la metà grazie alla cessione del credito. Affrettatevi, questi sono gli ultimi mesi per approfittare del bonus termosifoni 2022.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci, saremo a vostra completa disposizione per rispondere alle vostre domande.

 

Donna foto creata da freepik – it.freepik.com

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.