Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Bonus caldaia al 65% con cessione del credito da Climatek

A tutti coloro che speravano di usufruire del superbonus al 110% sulle nuove caldaie, dobbiamo dare una cattiva notizia:

Il bonus non è più attivo e di conseguenza non è possibile ottenere un rimborso completo per l’acquisto di un nuovo impianto destinato alla produzione di acqua calda.

Tuttavia, coloro che vogliono risparmiare sull’acquisto della loro nuova caldaia possono comunque accedere alla detrazione al 65% con sconto in fattura. Si tratta di un bonus valido per tutti gli impianti ad alta efficienza energetica con valvole di termoregolazione evolute e pompa di calore.

Il bonus è valido anche per l’acquisto di una caldaia priva di valvole di termoregolazione, ma la detrazione scende al 50%.

Quali sono le spese ammesse nel bonus caldaia al 65%?

Oltre all’acquisto ed alla posa di una nuova caldaia ad alta efficienza, l’ecobonus al 65% è valido per le seguenti spese:

  • Lo smontaggio e lo smaltimento del vecchio impianto;
  • Tutte le opere murarie relative alla posa della nuova caldaia;
  • Il compenso per i tecnici ed i muratori che hanno eseguito le operazioni di posa ed i sopralluoghi.

A questo proposito, vogliamo precisare che non è possibile ottenere il bonus al 65% senza prima ottenere una certificazione da parte di un tecnico specializzato e aver inoltrato la richiesta all’ENEA (Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibili).

Se volete sostituire la vostra caldaia, affidatevi a Climatek e approfittate della nostra offerta con cessione del credito.  Operiamo a Pesaro, Rimini e Riccione.

Bonus caldaia al 65% con cessione del credito, come funziona?

Normalmente, il bonus caldaia al 65% viene erogato attraverso 10 detrazioni IRPEF annuali di pari importo. Questo significa che, per una spesa di 10.000 euro, vi verranno rimborsati 650 euro all’anno tramite detrazioni fiscali, fino ad ottenere una detrazione complessiva di 6.500 euro.

Affidandovi a Climatek, diversamente, potrete richiedere lo sconto in fattura tramite cessione del credito. In parole povere, cederete alla nostra azienda la vostra detrazione, e noi vi faremo risparmiare subito il 65% sul totale della spesa.

Oltre agli ovvi vantaggi in termini di tempistiche e risparmio, grazie alla cessione del credito potrete evitare tutte le pratiche burocratiche necessarie per accedere alla detrazione.

Affidatevi a Climatek e risparmiate con il bonus caldaia

Anche senza poter accedere al superbonus al 110%, è comunque possibile risparmiare sull’acquisto del vostro nuovo impianto grazie alle detrazioni attualmente in vigore. Inoltre, scegliendo la cessione del credito, potrete ottenere immediatamente lo sconto in fattura, senza dover aspettare 10 anni.

Per ulteriori informazioni in merito al bonus caldaia al 65% con cessione del credito, non esitate a contattarci, saremo a vostra completa disposizione.

Immagine di Freepik

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.