Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 08:30 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Assistenza condizionatori a Rimini e Riccione, i controlli prima dell’estate

Assistenza condizionatori a Rimini e Riccione, scegliete Climatek

Cercate un’azienda a cui affidarvi per gli interventi sui vostri condizionatori?

Avete bisogno di un esperto che verifichi lo stato dei vostri impianti di climatizzazione prima dell’arrivo dell’estate?

Se vi trovate in provincia di Rimini e Riccione, affidatevi a Climatek. I nostri esperti saranno subito da voi per controllare che il vostro impianto funzioni correttamente, così che questa estate possiate sfruttare il vostro impianto di climatizzazione senza incontrare brutte sorprese.

Nel caso in cui il controllo dovesse evidenziare un problema, provvederemo immediatamente agli interventi di riparazione, risolvendo le problematiche nel minor tempo possibile.

Per l’assistenza condizionatori, affidatevi a Climatek

In caso di perdite d’acqua al condizionatore, contattateci subito

Una delle problematiche più comuni riscontrabili nell’impianto di climatizzazione è la perdita costante di acqua dall’unità esterna od interna.

Si tratta di una problematica molto grave, in quanto può causare danni alle pareti interne ed esterne dell’abitazioni. Le perdite d’acqua, anche leggere, vanno portate immediatamente all’attenzione di un tecnico specializzato, che individuerà la causa del problema e provvederà immediatamente alle riparazioni.

Cosa fare se il condizionatore non raffredda?

Avete acceso per la prima volta il vostro condizionatore, e avete scoperto che non raffredda correttamente?

Nella maggior parte dei casi il motivo è da ricercarsi nel gas refrigerante esaurito, altrimenti potrebbe trattarsi di un problema elettronico o dei filtri sporchi.

Molte di queste problematiche si possono risolvere anche senza l’aiuto di un esperto, ma se non avete l’esperienza necessaria, vi consigliamo comunque di contattare Climatek. Oltre a risolvere il problema, il nostro staff vi spiegherà nel dettaglio come provvedere al vostro impianto in autonomia, senza rischiare di danneggiarlo o di aggravare il problema.

Affidatevi a Climatek anche per i normali controlli di routine

Potete affidarvi al nostro servizio di assistenza condizionatori anche soltanto per un intervento di manutenzione di routine.

Prima di accendere il vostro condizionatore per la prima volta dopo un anno di inattività, contattateci. Il nostro staff sottoporrà il vostro impianto ad un check up completo, per verificare la presenza o meno di malfunzionamenti o parti usurate.

Potete contattarci anche per provvedere ai regolari interventi di manutenzione della caldaia o per eseguire il controllo dei fumi (controlli obbligatori da eseguire con regolarità per non incorrere in sanzioni monetarie).

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.