Info: +39 0721 482733

Via Gagarin, 173 Pesaro

Lun/Ven: 09:00 - 18:00

Assistenza e Informazioni

Finanziamenti Agevolati

Approfitta degli Incentivi

Acqua potabile di rubinetto in provincia di Pesaro

acqua potabile pesaro

L’acqua è un bene prezioso, un elemento indispensabile per la nostra sopravvivenza e per la presenza della vita stessa sulla Terra. Per questo motivo è dovere morale di ogni singolo individuo e della società nel suo complesso non sprecarla e farne un uso consapevole mettendo in atto piccoli accorgimenti quotidiani che possono migliorare l’efficienza del consumo. L’acqua potabile in particolare è una necessità irrinunciabile per tutto il genere umano. Purtroppo però i processi di industrializzazione e l’utilizzo diffuso di agenti chimici a inquinato molte delle falde acquifere che non molto tempo fa potevano essere considerate microbiologicamente pure.

Acqua potabile: il sistema idrico della provincia

Fortunatamente il sistema idrico della provincia di Pesaro garantisce ai cittadini un’acqua di rubinetto buona da bere, grazie a un servizio di sorveglianza costante mediante controlli su tutta la filiera di produzione dell’acqua potabile che va dal prelievo fino alla distribuzione capillare. Tuttavia le acque destinate all’uso domestico sono trattate e disinfettate per legge mediante l’utilizzo di sostanze additive il cui scopo è quello di migliorarne la gradevolezza e la salubrità. Per un consumo sicuro è quindi indispensabile far riposare l’acqua in caraffa per un paio d’ore prima di utilizzarla. Climatek è in grado di offrirvi una soluzione alternativa in grado di agevolare l’uso di acqua potabile di rubinetto.

Acqua potabile in casa grazie a Climatek

Da oggi grazie a un nuovo dispositivo brevettato da Climatek è possibile bere acqua potabile di rubinetto in modo istantaneo. Si tratta in sostanza di un depuratore e addolcitore d’acqua domestico che ne migliora e ne affina le caratteristiche di potabilità e purezza. L’acqua depurata può essere così bevuta in assoluta tranquillità ed utilizzata quotidianamente per cucinare, per l’igiene personale e per la pulizia di biancheria e stoviglie. Grazie a questo semplice dispositivo Climatek è in grado di offrire a tutte le famiglie di Pesaro un modo nuovo e sicuro di consumare acqua potabile.

Lascia un commento

La tua email non verrà pubblicata. *Campi obbligatori.